#MLCREW

Chi è Daniel Altmaier?

Daniel Altmaier – La precisione è la chiave del successo

"Il tempo si misura in attimi da cogliere, qui ed ora."

Maurice Lacroix - Daniel Altmaier

Daniel Altmaier viaggia per il mondo, desideroso di raggiungere nuovi traguardi. Ha iniziato a giocare a tennis nella sua città natale, Kempen, in Germania, all’età di soli sette anni. Ad oggi, la sua passione per questo sport rimane immutata. L’anno scorso Daniel ha partecipato agli Open di Francia, conquistando gli ottavi di finale. È stata la sua prima apparizione in un torneo del Grande Slam - un’impresa straordinaria, nonché il suo più grande risultato fino ad ora.

Daniel è un battitore straordinario: colpisce la palla con un’intensità tale da farle raggiungere anche i 220 km/h. Ricorda però che la potenza è inutile, in assenza di precisione. «La precisione è la chiave del successo», afferma, riferendosi all’AIKON Automatic che indossa al polso. «Ho scelto questo orologio perché è leggero, comodo e cool. Mi piace il suo design sportivo e il fatto che rispecchi il mio stile di vita. Maurice Lacroix è come me: un brand ambizioso che punta a traguardi sempre più straordinari».

Stéphane Waser, amministratore delegato di Maurice Lacroix, descrive Daniel come «molto determinato e motivato. È un atleta pronto a compiere diversi sacrifici per raggiungere i suoi obiettivi. Questo è uno dei motivi per cui lo abbiamo invitato ad unirsi alla ML Crew. Siamo felici di unirci al suo percorso, assistere ai suoi successi e sostenerlo anche nei possibili imprevisti. Daniel è un’aggiunta perfetta alla ML Crew».

I SUOI OROLOGI PREFERITI

SUCCESSI

Obbietivo: Vincere un Grand Chelem 

#YourTimeIsNow

#PulseOfTheCity

2020 

French Open, Round of 16

Ann Arbor CH, Semifinalista

Launceston CH, Semifinalista

Morelos CH, Quarti di finale

Bangkok CH, Quarti di finale

 

Data di nascita : 12/09/1998

Luoghi di residenza : Kempen, Germania

Professione : Giocatore di tennis

 

PROSSIMA SFIDA

"Entrare nella top 100".

#YourTimeIsNow  #MLCrew #DanielAltmaier #MauriceLacroix #PulseOfTheCity

Seguici sui nostri social.

© Maurice Lacroix. Tutti i diritti riservati