19/03/2024

Maurice Lacroix svela una nuova versione del suo MASTERPIECE Skeleton, creato in collaborazione con Label Noir. Dotato di un movimento in-house estremamente raffinato, questo modello rivela molti componenti di solito nascosti. Label Noir ha giocato con luci e ombre, con unb vedo e non vedo raffinato, bianco e nero, accostando sapientemente i contrasti. Il risultato è il MASTERPIECE Skeleton Label Noir, limitato a 288 pezzi, che mette in mostra la creatività dei due brand e la loro vena innovativa.

08/02/2024

Per celebrare l'Anno del Dragone, Maurice Lacroix si unisce ai festeggiamenti con l'AIKON Venturer Burgundy Asia Limited Edition.

23/01/2024

Forte del successo di AIKON, l’orologio dal design urbano firmato Maurice Lacroix, la Maison orologiera svizzera è lieta di presentare l’AIKON PVD in due nuove varianti, ciascuna limitata a 888 pezzi. Queste due nuove versioni mantengono le principali caratteristiche del celebre orologio urbano, offrendo un nuovo look contemporaneo.

12/01/2024

Ecco l'AIKON Automatic Middle East Edition, un audace orologio urbano che cattura il fascino del Medio Oriente e la sua vivacità culturale.

01/12/2023

Scopri la nostra selezione e prepara il regalo più bello per le feste di fine anno!