AIKON #tide

AIKON #tide
AIKON #tide

Lasciati sorprendere! Maurice Lacroix presenta una gamma di orologi luminosi e originali, proposti in una serie di tonalità appariscenti. L’AIKON #tide per chiamare l’attenzione. Ma soprattutto l’AIKON
#tide contribuisce a mantenere gli oceani puliti, grazie alla rivoluzionaria tecnologia che trasforma i rifiuti di plastica in orologi svizzeri di qualità. L’AIKON #tide è un modello cool e rispettoso dell’ambiente che ti accompagnerà molto presto.

L’AIKON #tide condivide le stesse qualità degli altri membri della famiglia AIKON, ma è realizzato in plastica da upcycling sottratta agli oceani e fibra di vetro. Il materiale composito che ne risulta è due volte più duro della normale plastica, mentre rispetto alla PET vanta una resistenza cinque volte maggiore e un’impronta di carbonio significativamente inferiore alla produzione di PET vergine. Lunetta, cassa, fondello, corona, anse e fibbia del nuovo modello sono realizzate in questo materiale composito. Bastano 17 bottiglie per realizzare un fantastico orologio e il suo packaging è fatto su misura in materiale in materiale dell’oceano #tide®, vantaggioso per tutti.

Scopri

Novità recenti

Leggi le ultime novità di Maurice Lacroix

© Maurice Lacroix. Tutti i diritti riservati