ELIROS Date 40mm Limited Edition

SKU
EL1118-PVB01-320-2
850,00  €
garanzia : 2 anni
Consegna gratuita entro 5-6 giorni lavorativi

ELIROS X ADELINE ZILIOX
Animata dalla volontà di siglare i 25 anni della storia della collezione Eliros, Maurice Lacroix ha fatto appello ad Adeline Ziliox, membro del ML Crew noto per le sue creazioni di haute couture. A fianco della manifattura, Adeline ha collaborato alla progettazione del design, dando vita a due orologi in edizione limitata degni delle passerelle.

Cassa : Acciaio inossidabile PVD nero & Cinturino : Cuoio di ananas
Impermeabile fino a 5 ATM
40mm
Descrizione

Principali caratteristiche dell’orologio

Questo modello creato da Adeline presenta un quadrante nero che, per la prima volta nella storia dell'Eliros, è dotato di numeri arabi per indicare le ore. Tuttavia, la stilista ha scelto di raffigurare le ore dispari con una serie di strutture a piramide, spesso chiamate Clous de Paris. Incornicia il quadrante un anello che racchiude questi elementi piramidali. Al centro, Adeline ha voluto riprodurre l’aspetto di un materiale a lei caro: il tessuto. 

Come gli altri modelli della collezione, questa edizioniel imitata Eliros x Adeline Ziliox è equipaggiata con l’Easy Strap Exchange System del brand, ma si distingue per la composizione del
cinturino e dell’imballaggio. Infatti, il cinturino è realizzato in Piñatex, materiale a base di fibre di foglia di ananas.

Il fondello è inciso con l’iscrizione “Designed by Adeline Ziliox”.

Caratteristiche

Caratteristiche dettagliate

© Maurice Lacroix. Tutti i diritti riservati